Paola Harris

-- Posted: 24/05/2014 -- By: Paolo Laitempergher

Paola Leopizzi Harris è una fotogiornalista e reporter investigativa italo-americana specializzata nel campo della ricerca dei fenomeni extraterrestri. Scrittrice freelance, vanta numerose pubblicazioni soprattutto in Europa. Studia i fenomeni collegati agli extraterrestri dal 1979 ed è in contatto personale con molti ricercatori di alto livello nel campo.

Dal 1980 ha assistito il dottor J. Allen Hynek nelle sue indagini sugli UFO ed ha intervistato molti testimoni militari di massimo livello circa il loro coinvolgimento nell’embargo della verità da parte del Governo. Indaga il fenomeno UFO da trent’anni.

Nel 1997, ha incontrato e intervistato il colonnello Philip Corso a Roswell, nel New Mexico, diventandone poi sua amica e confidente. Ha dato un contributo decisivo al suo libro ‘The Day After Roswell’, per il quale ha scritto la prefazione tradotta in italiano. Inoltre, ha scritto la prefazione per l’edizione italiana del libro del dottor Edgar Mitchell, astronauta della missione Apollo 14, ‘The Way of the Explorer’ (La via dell’esploratore, pubblicato in Italia per Verdechiaro Edizioni). È tornata a Roswell, nel New Mexico, nell’estate del 2003, in occasione dell’uscita negli Stati Uniti del suo libro ‘Connecting the Dots. Making Sense of the UFO Phenomena’. Ha debuttato con il suo secondo libro a Roswell in occasione del sessantesimo anniversario dell’UFO crash.

Il volume ‘Exopolitics: How does one speak to a Ball of Light? Exopolitical Challenges and Protocols for Future Contact’ parla del fenomeno degli ORB e delle sfere di luce, incluse quelle avvistate nel filmato della missione STS-75. Il suo terzo libro ‘Exopolitics: All the Above’, dedicato a George Noory ospite della trasmissione radiofonica Coast to Coast, è diventato un bestseller. Il suo ultimo libro, ‘Exopolitic: Gateway to a New Reality’, è ricco di interviste e testimonianze credibili, nonché di soluzioni spirituali per trasformare il pianeta Terra.

È stata intervistata nel video Fastwalkers della Safespace, prodotto da Robert Miles, e compare nel documentario sugli UFO e ET The Day Before Disclosure della New Paradigm Film. La sua intervista all’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer è stata tradotta in sei lingue ed è attualmente reperibile su YouTube.

Ha parlato in tutta Europa (Irlanda, Inghilterra, Svizzera, Spagna, Francia, Germania, Italia e Belgio) dell’importanza del disclosure. La sua organizzazione no profit, Starworks Italia, continua a promuovere il disclosure e il dialogo esopolitico nel mondo.

Scrive regolarmente sulla rivista UFO X-Times e, tra le altre, ha scritto anche per Nexus (Australia) e Explora, Open Minds Magazine.

Paola vive tra Roma e Boulder, in Colorado, e ha conseguito un Master in Pedagogia. Insegna Storia e Fotogiornalismo, oltre Esopolitica, in alcune classi online per l’Exopolitic Institute del dottor Michael Salla.

Ha partecipato alla conferenza: